Lo Studio

Lo studio offre assistenza legale integrale:  consulenza e assistenza in ambito  giudiziale e stragiudiziale.

Nasce con l’obiettivo di offrire un servizio  efficiente ed attento  a facilitare il Cliente a definire e realizzare il proprio obiettivo  e a raggiungere accordi di valore per prevenire una futura lite o trasformarla in un’opportunità costruttiva quando è già in atto.

Nell'ambito dell'assistenza giudiziale, lo studio opera senza limiti territoriali. E' in collegamento con qualificati studi legali in tutta l'Italia.

Offre inoltre  strumenti alternativi  di risoluzione delle controversie, quali:

-           Mediazioni volontarie e  obbligatorie  con risparmio di tempi e di costi e  molto spesso, con l’opportunità di                        creare  interessi  e relazioni più soddisfacenti  rispetto  ad una sentenza che prevede  ragione o torto;

-          Conciliazioni;

-          Negoziazioni per raggiungere un obiettivo soddisfacente  in modo più veloce, più economico e più sostenibile                     emozionalmente;

-          Pratica Collaborativa: un metodo che pone al centro le persone e i loro interessi, consentendo di individuare                     soluzioni attente ai bisogni particolari di ogni famiglia o di ogni coppia.